Reclamo N° 259069
Marco
04 Febbraio 2022
Salve, oggi attendevo 2 consegne da GLS, una è stata consegnata ed un'altra è stata mandata indietro perché il loro furgone è passato a orario di chiusura.
Alle 12:20 ho chiesto a chi ha consegnato se aveva gli altri pacchi e mi ha risposto che sarebbero stati consegnati di pomeriggio. Non sono stato chiamato dall'autista, non ha pensato di passare nell'apertura pomeridiana ha messo chiuso per chiusura turno, io apro anche la DOMENICA!!!
Ricevendo la merce lunedi ho 3 giorni di mancata vendita, problemi con i clienti che dovevano ritirare oggi la merce che disdiranno.
ho provato a parlare con un'operatore, ma solo risponditore automatico che mi da errore qualsiasi scelta effettuata.
In attesa di una vostro contatto vi porgo i miei cordiali saluti.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18