Reclamo N° 226756

Massimo
24 Febbraio 2021
Salve sono Longo Massimo. Ho spedito un attrezzo da lavoro in Sicilia tramite il sito Paccofacile.it Il pacco prenotato su pacco facile era stato accettato e pagato a SDA. Il giorno del ritiro Il pacco è stato consegnato da me con l’etichetta stampata corretta Di paccofacile.it dove indicavo correttamente indirizzo e destinatario. Il corriere non ha accettato il pacco è non ha contestato niente. E’ scappato senza rilasciarmi la ricevuta, anche se questo non è un problema perché sulla chat del ticket assistenza pacco facile.it ammettono che il pacco sia stato ritirato. Peccato che L’operatore SDA abbia sbagliato e come ammettono nelle chat ha fatto partire il pacco come reso Amazom.( ho verificato Amazon non ha ricevuto nessun oggetto) Adesso dopo tre mesi di attesa SDA comunica a paccofacile.it che il pacco lo hanno smarrito. Ma che non mi rimborsano per la perdita e non cercheranno il pacco nonostante sanno i codici di tracciamento. QUESTO è QUELLO CHE SCRIVONO NELLA CHAT RECLAMO. Il giorno 19 il driver ha ritirato un collo solamente dal cliente ( come confermato telefonicamente dal cliente). Il giorno 19/10 la cliente aveva due ritiri schedulati ( un reso amazon, e il ritiro Sogima ) . Ha consegnato un solo pacco ed è partito con la LDV del reso Amazon. E’ stato sparato con un altro codice Ritiro RESO AMAZON N. 228248389 - Codice Prenotazione: CP228248389 Partito con ldv: 975C01427589F Adesso hanno cambiato versione dicendo che io ho consegnato il pacco con un etichetta sbagliata, cosa non vera. Vorrei capire se visto che loro hanno preso in consegna il pacco e lo hanno perso, non mi spetta il rimborso del contenuto anche se non assicurato. Io l’etichetta lo messa corretta. Non spettava a loro controllare il pacco? Erano comunque completamente diversi i due pacchi, mentre il reso era un pacchettino piccolo precisamente un taglia capelli. Il pacco Sogima o paccofacile.it era un pacco alto 2,2 metri. Come hanno fatto a sbagliare e perché dicono che non sono responsabili? Posso denunciarli cosa posso fare loro in fondo hanno ammesso di aver perso il mio pacco. Può essere che non posso difendermi in nessun modo? Allego le chat assistenza pdf con paccofacile.it Cosa posso fare anche sostenendo le spese di iscrizione alla vostra associazione? Cordiali Saluti.
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