Reclamo N° 189205
Alin gabriel
28 Aprile 2020
Salve sono un venditore online e oggi vorrei reclamare la scadenza del servizio offerto da parte dell'Azienda Tntclick. Ho richiesto il ritiro del mio prodotto presso la mia abitazione e la possibilità di pagamento in contrassegno del cliente finale. Inoltre ho aggiunto un assicurazione sul prodotto.Il tutto ad un prezzo di 17.5 £. Mai pagato tanto per una spedizione ma non tutti danno la possibilità di storno della cifra pagata dal cliente sul conto bancario. Il primo giorno il corriere si e' presentato e non stavo in casa ad un orario insolito,mentre il secondo giorno l'ho visto passare davanti la mia abitazione senza fermarsi. Difatti ho chiesto il rimborso.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18