Reclamo N° 221342

Luca
10 Gennaio 2021
Salve SONO UN VOSTRO ISCRITTO In data 07-12-2020 effettuiamo una spedizione con servizio tnt click di un dispositivo medico per terapia domiciliare dalla nostra sede in Occhiobello (RO) ad un nostro cliente a Mazara del Vallo (TP) con consegna segnalata all'atto della prenotazione, in data 09-12-2020. Il pacco però viene consegnato solo , per vicissitudini di cui non sono a conoscenza,in data 29-12-2020 dopo numerose nostre segnalazioni e richiami. Il cliente, a cui nel frattempo avevamo emesso regolare fattura per la prestazione,adirato per il forte ritardo respinge la consegna rivolgendosi ad altro fornitore e chiedendo a noi il rimborso. il pacco poi, dietro segnalazione di TNT via mail e dopo il pagamento per la spedizione viene restituito alla nostra sede di occhiobello (RO). Chiedo pertanto se sia possibile ottenere un risarcimento del mancato introito più recupero di tutte le spese di spedizione e danno per la perdita del cliente, consapevoli del disagio subito. Attendiamo un vostro cortese cenno di riscontro . Cordiali saluti Luca Sgarbi
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