Reclamo N° 202492
Ciro
10 Luglio 2020
Salve UNC,
Sono Ciro Manzari. Le scrivo perché ad Aprile di quest’anno ho inviato tramite Parcel Force UK un pacco da Londra a Bari (Puglia). Tale pacco non mi è mai stato recapitato anche se tutti i dati erano corretti e non risultavano/risultano problemi. Nonostante questo da Aprile di quest’anno, tale pacco ha girato più volte dall’Inghilterra a Milano (e tornando indietro) senza mai giungere, tuttavia, in Puglia/Bari, e quindi alla destinazione. Nonostante abbia chiamato, e mi sia scritto tramite mail con entrambe le agenzie, Parcel Force e GLS, non hanno mai risultato il problema poiché una dava la colpa all’altra e si sono creati dei conflitti. In data odierna il mio pacco, da essere nel deposito in Inghilterra (che è l’ultima traccia che abbia ricevuto) è sparito. Trovo il tutto sia particolarmente ingiusto poiché io ho pagato un servizio che non è mai stato eseguito, alla somma di 300£ e più. Nessuna delle due compagnie risponde delle loro responsabilità, cosa dovrei fare?
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18