Reclamo N° 292347
Silvia
15 Febbraio 2023
Sono a segnalare l'aggressione verbale pubblica da parte della Direttrice della filiale di San Benigno Canavese (TO), in quanto, davanti a tutti gli avventori, si è messa ad urlare contro mia sorella che si riserva di sporgere denuncia formale ai Carabinieri.
Inoltre, per ben 3 volte ha dato indicazioni sbagliate sulle procedure da seguire: presentata di persona ha detto che serviva appuntamento, chiamata per prendere appuntamento ha detto che bastava presentarsi, e oggi, presentata di persona ha nuovamente ribadito che serviva appuntamento, tuttora non siamo ancora riusciti a risolvere il problema.
Detto questo, capisco che il lavoro con il pubblico possa essere stressante, lo faccio anch'io, ma se non si è in grado di gestire la pressione forse non si dovrebbero fare certi lavori, perché c'è sempre modo e modo di dire le cose e la maleducazione, l'aggressione e le grida non sono tra quelle che, mi auguro, Poste Italiane voglia autorizzare, né difendere.
Faccio presente che questa lettera verrà pubblicata sul portale dell'associazione dei Consumatori e, se non ci saranno provvedimenti, su tutti i social pubblici
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18