Reclamo N° 228444

Leonardo
10 Marzo 2021
Sono il mittente del collo CS601262489 partito da Corigliano Calabro giorno 30 novembre e tuttora risultato irrintracciabile e quindi non consegnato. Ho scritto a diversi uffici uffici anche conteporaneamente in quanto questo collo come detto e' tuttora irrintraciabile e ogni volta che ho chiesto informazioni ad un ufficio, che sia Milano o Cosenza o Corigliano, e' stato un continuo gioco a rimbalzo di responsabilita'. Nessuno che sia fatto carico sul da farsi. Adesso basta. Lo stato attuale del sito da giorno 4 dicembre da il seguente aggiornamento: "17.28 Hub internazionale, Spedizione non ancora giunta all'hub internazionale". Con questo stato non aggiornato da giorno 4, e' impossibile verificare con esattazza dove sia localizzato questo pacco. Il pacco contiene anche prodotti che con il tempo potrebbero essere gravemente danneggiati. Una richesta di rimborso sara' inoltrata a prescindere se questo pacco poi eventualmente riapparira'. Durante queste settimane nessun ufficio di GLS si e' assumunta le responsibilita' di accertamento, di verifica nonche' prodigarsi nella ricerca del pacco che a questo punto e' presumibilmente smarrito o dolosamente e indebitamente appropriato. Qualcuno a GLS che abbia potere decisionale DEVE aprire un inchiesta interna su come mai questo pacco, che tra parentesi pesa 30 kili, sia da tutto questo tempo irrintracciabile. Gli uffici di competenza, che al momento non si capisce quali siano, hanno sicuramente i log di tracciamento giornaliero degli individui che hanno preso questosto pacco e caricato sul veicolo e come mai l'autista o il personale in questione, non hanno mai provveduto a completare il lavoro di dispaccio oppure di trasferimento. Chi di dovere, deve cercare di provare l'effettiva locazione del pacco e se esiste l'eventualita' che ci sia stata appropriazione indebita, con tutte le consequenze previste dalla legge. FAtto sta che francamente adesso sono stanco di continuare a contattare uffici dopo uffici e chiedo l'urgente attenzione di questo reclamo e sollecito una risposta al piu' presto. Ho scritto ripetutamente: giorno 11 and 29 Gennaio,11 , 17, 24 Febbraio e 2 Marzo, alla quale non hanno ancora avuto risposta da parte di nessuno, in quanto volevo sapere se c'erano novita' sui rimborsi che ancora dopo tre mesi non si hanno notizia. I rimborsi sono per il mancato recapito del collo per il contenuto del collo per risarcimento Danni per le gravi inadepienze Questa e' veramente una brutta storia.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239