Reclamo N° 316224

Erika
21 Dicembre 2023
Sono stata contattata da Wind per procedere al cambio di tecnologia con passaggio alla fibra, compreso cambio modem. Per la consegna del modem, Wind si è affidata a DHL, che mi ha inviato un sms chiedendomi di scegliere, tra le date proposte, una data di consegna: ho scelto mercoledì 13/12/23. Ad oggi (21/12/23) non ho ancora ricevuto nulla e chiamando (ormai da una settimana ogni giorno) DHL ho scoperto che si sono appoggiati al corriere Paack, di cui non hanno riferimenti diretti (e non si trovano neanche in rete) e non sanno dirmi niente del modem (solo che si trova presso il centro di distribuzione locale di Paack ma non si sa dove). Putroppo il modem mi serve per lavorare e, dato che il cambio di tecnologia è già stato fatto (si, perchè non è che Wind aspetta che io riceva il modem per farlo), sono senza connessione. Mi sento sempre dire di richiamare il giorno dopo, ma ogni giorno non si hanno informazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239