Reclamo N° 287485
Piero
13 Dicembre 2022
Spedizione dagli USA di arte con Fedex.
Arrivato il collo mi viene chiesto di pagare dei dazi doganali.
Innanzitutto, a fronte di un costo di 12 Euro, Fedex me ne fattura altri 13,5 per "oneri amministrativi"!
Nella lettera di richiesta del pagamento non viene spiegato come pagare, non c'è un link, non c'è un bollettino.
Sul website ci sono delle FAQ che non aiutano, la chatbot manda su numeri di telefono. Ho provato il numero fisso, quello 800, quello a pagamento 199 - su tutti c'è solo un risponditore automatico che rimanda al sito.
Ho chiesto 2 volte via email (e un'altra ad un indirizzo apposito) istruzioni su come pagare, nessuna risposta. Nel frattempo, la mia spedizione è ritardata e non viene consegnata....
La trovo un'esperienza vergognosa (e i costi amministrativi truffaldini)
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18