Reclamo N° 345339
Giorgio
19 Dicembre 2024
spedizione del 10.12.24 TNT express 12 in consegna garantita entro le 12 del giorno successivo.
il corriere è andato il giorno 11 entro le 12 ma avuto problemi a identificare il destinatario sul citofono in quanto non presente. da quel giorno continuo ad aprire reclami on line (4 con quello di oggi) contattarli telefonicamente (2 3 volte al giorno da oltre una settimana) al loro "servizio clienti" effettivamente i pacchi dalla filiale di Milano Tnt Peschiera Borromeo non sono più usciti, vanno prima in transito e non posso gestirli on line, dopo di che inventano ritardi di gestione o di rallentamenti vari anche se on line e telefonicamente continuo a chiedere la consegna tassativa per il giorno successivo. telefonicamente rispondono che scrivono email alla filiale di competenza, alla richiesta se potevano contattarli telefonicamente mi dicono che non possono (???). non so più cosa fare oggi mi recherò di persona alla filiale di partenza.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18