Reclamo N° 192942
Mario
19 Maggio 2020
Un pacco a me destinato e spedito da Roma con corriere GLS è pervenuto nel deposito GLS di Genova il giorno 22/04/2020 con consegna prevista da tracking GLS il giorno lavorativo successivo. Da quel momento la consegna ha continuato ad essere spostata sempre al giorno lavorativo successivo ed ancora oggi a distanza di 1 mese nulla è cambiato. Sia io che il mio fornitore abbiamo più volte sollecitato via e mail e finalmente in data 8 Maggio GLS mi rispondeva via e mail che avevano arretrato di ca. 2 giorni da smaltire e la mia spedizione sarebbe stata consegnata al più presto. Passando i giorni ho ancora chieste spiegazioni ed il giorno 15 maggio ho avuta la seguente risposta " sollecitiamo la consegna" Ma GLS non deve sollecitare ma consegnare. Questo modo di comportarsi mi sembra una presa per i fondelli tenendo inoltre conto che la distanza fra il deposito del corriere e la mia abita zione è di ca.9 km.. Segnalo il seguente n. di spedizione affinchè possiate intervenire prima che io decida di rivolgermi al mio avvocato per far valere i miei diritti e risarcimenti. Spedizione R5-600199249
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18