Reclamo N° 221773

Cristina
13 Gennaio 2021
Utilizzo la piattaforma Sendabox per far consegnare alcuni pezzi di bigiotteria non dozzinale ad un destinatario a Sondrio. Il pacchetto sbaglia direzione e anzichè salire da Mantova a Sondrio va da MN a Firenze. Dopo alcuni giorni viene re-indirizzato correttamente, ma già esternamente la bustona imbottita mostra segni di pneumatici. Infatti, all'interno, un bracciale rigido in acciaio è schiacciato. Invio foto per il rimborso, e non accade nulla fino a quando ricevo una richiesta di pagare un importo che dopo mesi e tante domande scopro essere il costo de LA GIACENZA del pacchetto presso un deposito del corriere. Faccio notare che la giacenza è dovuta all'errato istradamento del pacchetto, e mi viene detto che Sendabox non è responsabile per il problema. Ribadisco che chiedo il rimborso, loro che vogliono essere pagati. Mi fanno contattare da un'agenzia recupero crediti e mi offrono nel frattempo un importo non meglio specificato di pochi euro. Propongo una chiusura della pratica senza chiedere nulla ma anche senza ricevere richieste di recupero crediti, e nessuno risponde. Posso fornire tutta la documentazione, foto e scambi di email.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239