Reclamo N° 339549

Fortunato
18 Settembre 2024
10 mesi fa ho sottoscritto un contratto Wifi fibra a casa con Sky. Dopo 3 mesi hanno installa to il necessario in casa ma putroppo la connessione non fuziona per via del fatto che Open Fiber non ha finito di fare línfrastruttura (al contrario di quanto falsamente dichiarato). Ho disdetto il contratto con SKY e ne ho fatto un altro con TIM ma il problema e´sempre che Open Fiber ed i sui partner terzisti nonb fanno il loro lavoro. Mi pare ingiusto e probabilmente illegale che Open Fiber dichiari di aver fatto i lavori (con i soldi del PNRR) ed autorizzi i gestori a fare contratti quando in relata ´mancano parti dell´infrastruttura che dovrebbe essere li prima che una zona sia dichiarata coperta
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239