Reclamo N° 149301

Luigi
03 Maggio 2019
A distanza di quasi 2 anni dall'attivazione con il servizio internet di EOLO ho dato disdetta, meno di un mese prima della scadenza dei 24 mesi, mi era stato detto che non c'erano penali in fase di attivazione, ne sono certo o non avrei attivato il servizio, dopo diverse lamentele nel corso del tempo, perché la linea internet era lenta (meno di un giga tante volte) o addirittura inesistente (bisognava togliere il wify dal telefono per poterlo usare o rimanevo offline per giorni), dove ogni bolta mi dicevano che c'erano disservizi a causa del traffico o a causa di lavori sulla linea, mi hanno addebitato oltre 150 euro per chiusura anticipata! Volevo chiedervi se è normale venga addebitata una somma tale, solo perché disperato dal non avere mai avuto una linea internet funzionante ho dato disdetta senza neppure che loro mi chiamassero prima per verificare la mia intenzione a chiudere e senza dirmi nulla della cifra a cui sarei andato incontro, quando se aspettavo meno di un mese non avrei pagato nulla, oltre ad aver pagato tanti mesi un servizio quasi inesistente!
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