Reclamo N° 112659

Massimo
09 Agosto 2018
a febbraio 2018 ho richiesto installazione di connessione internet tramite antenna alla ditta EOLO spa. Il servizio ha funzionato più che bene (a parte alcuni occasionali problemi comunque prontamente risolti) fino a metà giugno 2018 quando la qualità della connessione è drasticamente peggiorata, in pratica pressoché inutilizzabile quasi tutti i giorni nelle fasce orarie pomeridiane e serali, funzionava quasi decentemente solo la mattina dei giorni feriali. Più volte richiesto assistenza al servizio tecnico di eolo avuto risposta che la linea secondo loro funzionava entro i valori previsti, cosa assolutamente non vera, per poter fare la maggior parte delle mie normalissime attività ero obbligato a connettere il computer in thethering col cellulare. Ovviamente dopo un mese di inutili richieste di supporto tecnico ricevendo sempre la stessa risposta in fotocopia ho richiesto disdetta contrattuale per inadempienza allegando test di velocità effettuati con applicazione online disponibile sul sito eolo. La ditta mi ha richiesto addebito di penale per distacco anticipato di circa 237 € non volendo riconoscere la mancata fornitura di servizio adeguato. mi hanno fatto addebito su carta di credito che io ho contestato.
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