Reclamo N° 224050

Lauro
31 Gennaio 2021
a febbraio 2019, contattai la società Withu per mettere l'alta velocità internet, il costo era 22 euro mensili, io pagavo con vodafone la stessa cifra, ma si guardarono bene di dirmi vhe non c'era il telefono di casa, mi cambiarono il router, io avevo una rete eternet con due computer ed una stampante multifunzione con fax, con il nuovo collegamento non funzionava più ne telefono ne fax, Chiamai l'assistenza la quale passò la palla al commerciale che mi disse semplicemente che essendo cliente, passò nuovamente la chiamata all'assistenza. mentre le fatture vodafone c0ntinuavano a pervenire, mentre io sapevo che per legge la fornitura precedente doveva essere interrotta. cosi rimasi senza telefono domestico e fax fino a giugno, mentre assistenza e commerciale withu continuavano a giocare a palla con me che chiamavo ora assistenza clienti ora commerciale, finchè, forse stressatti dalle mie chiamate un tecnico si decise a spiegarmi l'arcano, cioè che loro gestivano solo internet. allora dissi che non mi era necessario quel tipo di linea, anche perchè stavo continuando a pagare vodafone. Dissi loro di venirsi a riprendere il modem chiesi come dovevo interrompere la fornitura e mi disse l'assisternza di inviargli una email, cosa che feci con richiesta di venirs a prendere il loro routr e poi inviai comunicazione all'ente per il controllo di stato, non mi ha chiamato nessuno ma withu continua ad inviare fatture.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239