Reclamo N° 288620

Dino
27 Dicembre 2022
A fine agosto ho sottoscritto, presso un gestore non esclusivo Wind, un contratto telefonico ADSL con Wind3 al costo totale di 24,99. Dopo la prima fattura i cui riportavano importi maggiori da quelli pattuiti, il contratto è proseguito al costo in abbonamento mensile Adsl di 19,00 e acquisto modem in 48 rate a 5,99. Sicuramente, mia negligenza guardare al costo totale mensile, senza vedere le specifiche. Dopo circa 13 mesi mi è arrivata la comunicazione dell'aumento di due euro mensili del canone di abbonamento, con possibilità di recesso, senza penali entro il 31 dicembre c.a., pagando, però, le restanti 33 rate del modem a 5,99. In pratica, una trappola perfetta.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239