Reclamo N° 244881

Roberto
14 Settembre 2021
A maggio 2021 ho deciso di passare da un vecchio contratto Eolo per il Wi-Fi a uno nuovo più conveniente: l'operatrice ha svolto il passaggio dal vecchio al nuovo contratto, mandando anche il tecnico a sostituire la vecchia parabola e il router con quelli nuovi; il che sotintende che, presso il mio nominativo e abitazione, esisteva ed esiste una sola parabola, e quindi un unico servizio Eolo; scopro oggi di aver pagato in questi mesi per entrambi i contratti; l'operatrice a suo tempo non mi ha assolutamente detto che dovevo fare richiesta di chiudere il vecchio contratto, cosa che davo per scontata nel momento in cui ho chiamato per passare a un contratto nuovo; oggi loro lamentano che avrei dovuto comunicare io la chiusura del vecchio contratto, il che mi sembra folle a priori, oltre al fatto che nessuno mi ha indicato di farlo. Attualmente Eolo mi ha comunicato che mi rimborseranno solo l'ultima fattura, che copre l'utilizzo (per loro) di entrambi i contratti, mentre nella realtà di uno solo perché c'è solo una parabola. Come posso recuperare gli esborsi delel fatture precedenti? Grazie
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