Reclamo N° 244881
Roberto
14 Settembre 2021
A maggio 2021 ho deciso di passare da un vecchio contratto Eolo per il Wi-Fi a uno nuovo più conveniente: l'operatrice ha svolto il passaggio dal vecchio al nuovo contratto, mandando anche il tecnico a sostituire la vecchia parabola e il router con quelli nuovi; il che sotintende che, presso il mio nominativo e abitazione, esisteva ed esiste una sola parabola, e quindi un unico servizio Eolo; scopro oggi di aver pagato in questi mesi per entrambi i contratti; l'operatrice a suo tempo non mi ha assolutamente detto che dovevo fare richiesta di chiudere il vecchio contratto, cosa che davo per scontata nel momento in cui ho chiamato per passare a un contratto nuovo; oggi loro lamentano che avrei dovuto comunicare io la chiusura del vecchio contratto, il che mi sembra folle a priori, oltre al fatto che nessuno mi ha indicato di farlo. Attualmente Eolo mi ha comunicato che mi rimborseranno solo l'ultima fattura, che copre l'utilizzo (per loro) di entrambi i contratti, mentre nella realtà di uno solo perché c'è solo una parabola. Come posso recuperare gli esborsi delel fatture precedenti? Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18