Reclamo N° 296250
Giuseppe
13 Aprile 2023
A Maggio 2022 sono rientrato in Wind tre in quanto mi avevano proposto un canone di €.6,99.
pagavo con RID tutti i mesi.
l'1-2-2023 mi accorgo che mi addebitano senza preavviso un canone di €.8,99.
il 14-02-2023 Cambio operatore con Optima e nel passaggio mi accreditano il credito residuo.
Quando vedo che nel marzo 2023 mi continuano ad addebitare €.8,99.
blocco immediatamente il rid e telefono dove mi assicurano che me li avranno restituiti dopo 60gg.
Non mi fido e invio una pec spiegando la situazione e reclamo chiedendo la restituzione del mal tolto.
Mi rispondono con una pec di aver accettato il reclamo.
Oggi 13 Aprile 2023 mi arriva una lettera con cui mi chiedono di versare con bolletino postale € 18,09 senza motivazione dicendo solo che non era stato possibile l'adebito sul c.c.b.
sono un vs. iscritto da anni.
in allegato tutta la documentazione per quanto sopra.
la domanda è: Cosa devo fare?
potete assistermi come in passato
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18