Reclamo N° 278652

Locane
05 Settembre 2022
A maggio ho acquistato un telefono oppo x5 lite compresi nel prezzo erano state abbinate un paio di cuffiette wireless e uno smartwatch da ordinare tramite registrazione da effettuare sul sito della oppo. Dopo alcuni giorni ho effettuato la registrazione seguendo le istruzioni riportate nel sito ed ho ordinato i due prodotti acquistati insieme al telefono. Tengo a precisare che la registrazione era andata a buon fine, almeno così era stata la risposta della oppo dopo il mio ordine. Dopo alcuni giorni ho ricevuto un'email da parte della oppo che mi chiedeva nuovamente l'invio del mio documento di identità in quanto a suo dire non si leggeva bene. Provvedevo ad inviare immediatamente quanto da loro indicato. Dopo alcuni mesi non ricevendo i miei prodotti contattavo il servizio clienti oppo per sapere qualcosa in merito. Dopo una lunga attesa l'operatore mi diceva che non avevano ricevuto il documento d'identità richiesto e che non era più possibile effettuare l'ordine in quanto la promozione era scaduta. Facevo un reclamo telefonicamente in quanto l'operatore mi diceva che non era possibile mandare quello cartaceo con raccomandata e ricevuta di ritorno... Tengo a precisare che l'email in termini di legge non costituiscono una prova.
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