Reclamo N° 333751
Giavanni
04 Luglio 2024
A seguito di disdetta contrattuale dell'utenza telefonica (contratto stipulato in data 22/03/2007) inviata in data 04/01/2023 con raccomanda A/R la WIND emette una fattura con i costi di disdetta par ad Euro 68.00. Vado a controllare sul contratto che avevamo stipulato e non risulta nessun costo e nessuna penale a seguito di recesso contrattuale dopo tutti quegli anni. Pertanto invio una mail chiedendo l'annullamento della fattura poichè non previsto dal nostro contratto quel tipo di costo. Rispondono che a loro risulta corretto ma non mi mandano nessun riferimento ne contrattuale ne tanto meno normativo. Ieri mi arriva in posta ordinaria una richiesta di recupero credito da parte di MBCREDIT SOLUTION, nella quale mi scrivono che sono stati incaricati da WIND TRE SPA al recupero del credito. Ovviamente hanno aggiunto interessi e more. Pertanto ora l'importo risulta essere 81,23 euro. Chiamo per chiedere spiegazioni e mi dico che posso pagare senza more e interessi. Sapete consigliarmi su come mi devo comportare? Ringraziando anticipatamente, porgo Cordiali Saluti
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18