Reclamo N° 234665

Federico
07 Maggio 2021
a seguito di mancata erogazione del servizio ho richiesto assistenza, dopo 7 giorni lavorativi si è presentato il tecnico che ha dichiarato ko la linea perchè non aveva la scala per salire sul tetto (dicono che anno le scale da 5 mt e ne serviva una da 8mt). Per loro era tutto ok cosi, ho dovuto richiamare io la sera stessa per riaprire di nuovo il guasto. Dopo 2 giorni in assenza di risposta positiva ho deciso di revocare il contratto. Ho chiesto che facessero il conguaglio con i giorni non goduti di servizio (cosa possibile da contratto e cosa confermata da un consulente prima di procedere con il recesso) ma poi a recesso inoltrato hanno detto che non è possibile. mi chiedono di pagare interamente il mese + spese di chiusura per un totale di 103€ circa. Io ho chiesto più volte di poter avere il riconoscimento dei giorni non goduti ma sempre con risposte negative.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239