Reclamo N° 107048

Stefania
09 Luglio 2018
Abbiamo partecipato, nel febbraio scorso, alla promozione di Samsung che prevedeva, con l'acquisto di uno smartphone, un visore 3D in omaggio. Mio marito ha acquistato il dispositivo su Amazon (era specificato " venduto direttamente da Amazon") ed ha inviato la fattura d'acquisto emessa da Amazon entro i termini stabiliti. Dopo pochi giorni Samsung ha inviato un'emai nella quale chiedeva genericamemte "ulteriori documenti" che permettessero di accertare che a vendere il prodotto fosse stato realmente Amazon. L'email è finita nello spam e non labbiamo vista che qualche giorno fa, quando ormai il termine per la risposta era ormai scaduto. Abbiamo chiamato l'assistenza e ci hanno detto che poiché la promozione era riservata agli acquisti su Amazon veniva richiesta ulteriore documentazione per verificare che a vendere fosse stato proprio Amazon. La richiesta ci appare manifestamente infondata: la fattura è stata emessa da Amazon e ad emettere la fattura è il venditore! Ora ci negano il diritto a ricevere il premio in quanto scaduto il termine per l'invio della documentazione integrativa richiesta, documentazione non individuata nello specifico nella richiesta e assolutamente irrilevante rispetto allo scopo dichiarato, ossia individuare il soggetto venditore. Ritengo il comportamento di Samsung assolutamente scorretto e, a mio avviso, finalizzato esclusivamente a contenere i costi della promozione. Solo così si giustifica una richiesta priva di fondamento!
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239