Reclamo N° 183759

Erika
27 Marzo 2020
Abbiamo un contratto con EOLO da 2 anni, per il wifi di casa, ma da diversi mesi abbiamo iniziato ad avere problemi di connessione, ad inizio febbraio sono venuti anche dei tecnici per cambiarci la parabola e spostare l'orientamento della stessa per vedere se migliorava la situazione, ma invece è peggiorata. Abbiamo fatto diverse telefonate e mail per avvisare del disservizio, fino a quando arrivati ai primi di marzo con il problema che la gente è a casa e la linea è sovraccarica, noi ci troviamo che non abbiamo la possibilità di lavorare, di far seguire le lezioni alle nostre figlie perché la linea non funziona. Abbiamo quindi chiesto, visto che a marzo ci è stato addebitato il servizio già in anticipo fino al mese di maggio, di recedere il contratto senza dover pagare una penale, dal momento che tutti i nostri vicini, che hanno altre compagnie riescono lavorare,si con dei rallentamenti ma senza problemi particolari, noi non riusciamo nemmeno a fare una videochiamata. La risposta è stata che dal momento che comunque secondo loro il minimo è garantito, anche se noi non abbiamo il servizio, dobbiamo, se vogliamo uscire adesso, pagare la penale e comunque perderemo il mese di aprile e maggio già pagati. Noi nel frattempo per poter almeno lavorare e garantire alle nostre figlie di seguire le lezioni abbiamo dovuto fare un contratto con una nuova compagnia. Non sappiamo cosa fare, ci può essere la possibilità, visto che sanno che il problema nostro non è dovuto al periodo ma si tratta di diversi mesi che abbiamo un totale disservizio, almeno non dover pagare la penale per un servizio che viene pagato ma non elargito? In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti. Erika
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