Reclamo N° 304525

Alessandro
07 Agosto 2023
Abitiamo in una zona non coperta dalle tradizionali reti telefoniche. Siamo clienti eolo dal 2019 e spesso siamo vittima di disservizi, la linea non funziona e restiamo isolati. Oltre a pagare un surplus come offertoci da eolo per avere la priorità rispetto ad altri clienti non godiamo della connessione da loro offerta (velocita 30 mbps ma viaggiamo alla metà. Ovviamente il disagio si riperquote anche in un discorso economico che oltre ai soldi pagati a eolo, non potendo godere della connessione paghiamo inutilmente anche tutti quegli abbonamenti alle piattaforme di streaming (sky, netflix, disney ecc) che sono inutilizzabili senza connessione. Vorremmo solo una connessione funzionante come eolo propone ai propri clienti, ma che almeno una volta al mese èvmancante per circa 5 giorni, o perché piove, o perché nevica o perché c’è un guasto sul ripetitore. Sempre comunicato da eolo, il ripetitore su cui “puntiamo” l’antenna è sovraccarico di utenti e questo rende le connessioni instabili e lente
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