Reclamo N° 89466
Simona
07 Marzo 2018
abito a torre d'isola, dopo 8 anni la Telecom mi dice che la linea non è più esercibile (mi chiedono di bonificare la mia linea e di adeguare impianto elettrico ecc cosa che ho ovviamente fatto a mie spese senza riuscire ad avere una linea stabile e funzionante), mi rivolgo ad altro operatore (Vodafone) e anche con questi non riesco ad avere ne linea telefonica ne internet e ribaltano la responsabilità sulla Telecom proprietaria della linea).
il problema pare sia dovuto a un sovraccarico della centralina e alla distanza dalla stessa (notare che da alcuni mesi hanno posizionato una casetta nella frazione dove abito a distanza di meno di un Km dalla mia abitazione, ma non ci si può collegare e il segnale arriva da Pavia a distanza di circa 7 Km dalla mia abitazione).
Mi rivolgo allora a opensky e dal mese di Novembre aspetto un preventivo per installare la parabola. non contenta mi rivolgo a Eolo e da due mesi aspetto un contatto da parte di un tecnico per un sopraluogo (per altro già pagato) e non ottengo alcuna risposta nonostante ripetuti solleciti.
nel frattempo ho scritto al sindaco che si è rivolto all'agenzia per le telecomunicazioni senza avere alcuna risposta.
premetto abito in una cascina a 3 Km da Pavia e fino a tre anni fa ho avuto una connessione non ottima ma almeno funzonante.
questa situazione è ovviamente fonte di spese e di disagio
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18