Reclamo N° 244457

Antonio
09 Settembre 2021
Acquistato il 04.08.2021 alle ore 21.45 cellulare OPPO/A53 presso mediaworld di Arese, effettuata accensione il giorno 06.08.2021, le persone che chiamavo riscontravano subito un malfunzionamento del microfono. Il giorno 10.08.2021 lo portavo a mediaworld di Varese. Mi comunicavano che vista l'impossibilità di accensione, non sono mai riuscito a caricarlo.... doveva essere inviato in assistenza. Chiedevo più volte la sostituzione immediata...ma niente. Contattato il centro assistenza a cui fa riferimento mediaworld, Video Pacini, mi comunica che la main board è ossidata per umidità, non è considerato un difetto. Ovviamente lo avrei danneggiato io.....allo stesso tempo l'assistenza mi chiede perché non ho fatto valere il diritto di recesso, ma mediaworld non ne vuole sapere cosa potrei fare?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239