Reclamo N° 133918
Stefano
28 Dicembre 2018
Acquisto in data 12/12/17 sul sito on line di MEDIAWORLD il cellulare crosscall trekker x3. Premetto è un cellulare categoria cat concepito per resistere a sport estremi e condizioni avverse con certificazione IP67. Dopo alcuni mesi di utilizzo si presenta un problema alla cassa altoparlante inizia a gracchiare e non si sente bene lo porto in assistenza dove lo avevo precedentemente ritirato ovvero da MEDIAWORLD (c.so giulio, TO). Mi viene restituito dopo quattro settimane con la dicitura della sostituzione dello speaker. (questa riparazione è l'unica di cui sono sprovvisto di date in quanto ho smarrito i fogli di ricevuta della riparazione). Il cellulare riprende a funzionare correttamente per qualche mese fino al 16/10/18 data in cui recandomi nuovamente da MEDIAWORLD (c.so giulio, TO) lo lascio in assistenza sempre per il problema alla cassa che questa volta non emette più alcun suono. MI viene restituito dopo due settimane sempre con la dicitura della sostituzione dello speaker. Riprende a funzionare correttamente peccato che dopo solo tre giorni di utilizzo si ripresenta nuovamente lo stesso guasto non si sente sempre dalla cassa altoparlante. In data 3/11/18 mi reco per la terza volta da MEDIAWORLD (c.so giulio, TO) e lascio per l'ennesima volta il cellulare in assistenza richiedendo la sostituzione dello stesso dato che per ben tre volte si è presentato lo stesso problema nonostante le riparazioni che sono state eseguite sempre dalla stessa azienda a cui si appoggia MEDIAWORLD per le riparazioni che è la SERVICE TRADE con sede legale a Milano. Ritirato oggi data 28/12/18 dopo sette settimane di attesa. La dicitura della riparazione è sempre la stessa sostituzione dello speaker. La cassa altoparlante ora si sente peccato che durante le telefonate l'altro interlocutore non riesca a sentire la mia voce o la si sente malissimo non in grado di essere capita. Ora mi sembra più che evidente che questo problema non si possa aggiustare in maniera definitiva dato che per la quarta volta si è ripresentato. Quindi vorrei essere rimborsato della spesa del telefono per intero dato il suo costo di 579 euro. Come mi è stato riferito da un inserviente di MEDIAWORLD (c.so giulio,TO) dopo che lo stesso problema si ripresenta per quattro volte per legge sono obbligati a sostituirlo o rimborsarlo ma dato i precedenti non mi fido più e volevo sapere come comportarmi.
Durante i tre casi della riparazione avevo richiesto a MEDIAWORLD se si aveva la possibilità di essere messi in contatto direttamente con la SERVICE TRADE per avere più delucidazioni sulle riparazioni che venivano eseguite date le loro scarse ed inadeguate spiegazioni. Mi veniva sempre negato e personalmente non sono riuscito a trovare alcun numero di telefono dell'azienda SERVICE TRADE.
E possibile avere il rimborso o la sostituzione del telefono?
Come devo comportarmi?
Rimanendo in attesa di riscontro
Cordiali saluti
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