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Jessica
04 Aprile 2024
Acquisto un iPhone 12 pro max da Irapido, lo ordino bianco perché segnalato come disponibile, dopo giorni mi dicono che non era disponibile e mi fanno digerire oltre i 10 giorni il gold, mi arriva il telefono e come lo accendo vedo problemi di connessione ai dati e uno schermo poco luminoso, ingenuamente penso di tenerlo ma i problemi di connessione persistono, decido di inserire la sim sul mio vecchio XR e da subito il
Problema scompare. Decido di inizializzare il 12 pro max e come lo accendo presenta una scia luminosa e un vetro scollato. Lo rimando in azienda e mettono le mani avanti dicendo che la
Causa è accidentale quando il
Dispositivo non è MAI CADUTO NÉ URTATO. Decido di chiamarlo Apple e mi dicono che il telefono o sicuramente non è stato ricondizionato in maniera esatta. Chiedo il rimborso per la somma versata di 312€ e non vogliono rimborsarmi, mi hanno fatta sgolare e vogliono farmi digerire una riparazione a sconto. Inoltre chiedo di inviare a mie spese il telefono ad Apple e non vogliono neanche spedirlo da loro! Leggo dalle schede che in origine era blue questo iPhone e nonostante questo continuano ad affibbiarmi la colpa della rottura. In poche parole pessimi venditori pessimi tecnici, mi sento davvero “truffata”e presa in giro