Reclamo N° 76095

Morena
14 Dicembre 2017
Ad aprile 2017 ho cambito gesture sono passata dalla 3 alla Wind e non ho fatto nessuna disdetta pensando che l'avrebbe fatta la wind, di fatto ho continuato a pagare l'abbonamento. Ad inizio ottobre, via telefono, ho fatto la desdetta tramite operatore della 3 che mi ha confermato che dal mese di novembre il contratto era reciso (sembra che la telefonata sia stata registra) Ora a fine novembre ho ricevuto di nuovo una fattura con scadenza 9/12/17 per pagamento dell'abbonamento per un imporo di 19 Euro. Ho inviato un fax in data 28/11 alla 3 chiedendo la disattivazione e il non pagamento della bolletta. Ho visto che comunque la somma è stata prelevata dal mio conto corrente. Come devo procedure?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239