Reclamo N° 106989
Giuseppa
09 Luglio 2018
Alcuni anni fa avevo comprato un telefonino con la scheda della TRE, dopo un periodo di normalità mi sono vista recapitare più richieste di importi assurdi che andavano oltre il centinaio di euro. Successivamente c'è stato un lungo periodo di silenzio, durante il quale avevo sentito medesime esperienze vissute da altri, ma a me non arrivò più niente fino a circa 10 giorni fa quando mi vedo recapitare da parte della GE.RI. srl, per conto della TRE, una bolletta di 800,00 euro, la cosa destò preoccupazione soprattutto a mia madre ottantenne, la quale si convinse che se non avessi pagato si sarebbero rivalsi sulla casa di nostra proprietà. Fu proprio per accontentare lei che decisi di farmi rateizzare questa cifra e di pagarla. mi proposero 4 rate da 200,00 euro di cui io ho solo pagato la prima. In data odierna mentre cercavo di verificare il numero di conto corrente di questa società ho letto delle molteplici lagnanze relative alla stessa. Ora, vi posso assicurare che questa è una frode bella e buona perchè non esiste che io debba alla società TRE 800.00, vi chiedo un consiglio, come mi dovrei comportare? Attendo con ansia vostre notizie anche perchè io non sono una persona abbiente e mi viene davvero difficile pagare queste somme. Vi porgo cordiali saluti.
Giuseppa Fiumara
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18