Reclamo N° 199094
Luz dahyana
20 Giugno 2020
All'attenzione dell'incaricato pratiche telefoniche,
vorrei segnalare e procedere con il reclamo e se possibile assistenza ricorso, per quando riguarda l'azienda WITHU
marchio di Europe Energy. Nonostante la disdetta per il servizio mai ricevuto, tramite pec seguendo le loro indicazioni, hanno per l'ennesima volta dopo alcuni addebiti impropri sul mio conto personale, emesso delle bollette intestate alla sottoscritta ma con un numero sconosciuto, e riporto di codice fiscale della sottoscrivente, con mancanza dell'ultima lettera. Continuano dalla fine del 2019 a fatturarmi bollette su servizi mai erogati, nonostante tutti i reclami e richieste di stop. Attendo una vostra cordiale risposta.
Ps. l'aggancio sul conto è stato revocato ma le bollette riportano ancora dati sensibili anche quelli bancari personali.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18