Reclamo N° 77511
Marco
23 Dicembre 2017
Argomento: "informazioni ingannevoli".
Ieri ho segnalato un accredito Extra in una bolletta Fastweb; problema risolto! Mi hanno richiamato e comunicato quali erano le telefonate a pagamento che hanno determinato i costi Extra
Mi sono quindi reso conto che la segnalazione andava fatta nei confronti di ACQUEDOTTO DEL FIORA che a questa pagina http://fiora.it/call-center.xhtml#ancoraqui (indirizzo che rappresenta bene la loro voglia di risolverti i problemi) indica i costi delle chiamate al call center in questo modo:
- gratuito da telefono fisso
- a carico del cliente da telefono cellulare.
Ritengo l'informazione quantomeno fuorviante, perché dice solo che la telefonata è a carico del cliente: si presume ai costi del piano tariffario di ciascuno. Dovrebbero specificare le tariffe.
In pratica, segnalargli che mi hanno mandato per la seconda volta un sollecito ad un pagamento che ho fatto un anno fa, di cui gli ho già mandato la ricevuta e che nell'area privata del sito risulta correttamente già pagata, mi è costato altri 11 euro. Che lo facciano apposta?
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