Reclamo N° 120215
Massimiliano
20 Settembre 2018
Avendo un contratto di una ricaricabile con la TRE, in automatico mi prelevano i 30 euro mensili in banca e il servizio non mi viene dato. Dura appena una settimana poi nuovi messaggi che mi invitano a fare ulteriore ricariche perchè il credito è insufficiente. Più volte ho provato a telefonare al gestore senza riuscire a parlare con nessuno. Ho scritto tramite il loro portale e andiamo avanti con finte chiamate bla parte loro per il più delle volte. Poi una volta mi hanno contattato dicendomi che per sistemare il problema mi avrebbero dato un nuovo telefono e una nuova tariffa molto più vantaggiosa, io essendo al lavoro non potevo dilungarmi più di tanto al telefono e ci siamo lasciati dicendomi che all'indomani mi avrebbero ricontattato, su indicazione di orario da parte mia per farmi trovare libero e niente fino a ieri, sempre in orario di lavoro, dove mi si dice che la proposta fatta dal precedente collega non era valida o in esistente, la nuova tariffa c'era ma dovevo comunque pagare una cifra iniziale per poterne usufruire e il telefono a disposizione non c'è. se voglio recidere il contratto prima dello scadenza prevista per il 30 /11 2018, devo pagare 50 euro....questo in sostanza ciò che mi stà accadendo. Prelevano i soldi, non mi danno servizio, mi dicono di fare ulteriore ricarica dopo che la normativa è cambiata dai 28 giorni di fatturazione ai 30gg, per compensare i soldi mancanti per attivazione offerta All in One, e l'offerta non riparte...io la chiamo truffa e ladrocinio. mi rivolgo a voi con la speranza di riuscire ad avere almeno ciò che mi si spetta....buona giornata. Preferisco essere contattato tramite mail, in quanto essendo al lavoro sono impossibilitato dal rispondere telefonicamente, oppure tramite sms, quanto prima risponderò. grazie
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