Reclamo N° 148403

Maria rita
24 Aprile 2019
Avevo un cellulare SAMSUNG 6 EDGE con un piano di archiviazione SAMSUNG a pagamento in modo da salvare tutti i dati contenuti nel telefono con una sincronizzazione giornaliera. Il cellulare è improvvisamente MORTO e non si accende più: il centro assistenza mi dice che stanno riscontrando lo stesso problema su moltissimi altri stessi modelli di cellulare. Purtroppo mi comunicano che essendo probelma di harware e non di software, il cellulare non è recuperabile e non si può più accendere; in questo modo dal piano di archiviazione SAMSUNG se il cellulare non è acceso, non si recupera NULLA!!!!! Questo sta creando a me un mare di problematiche perchè ho perso documenti, rubrica e foto importantissime anche lavorativamente parlando. VORREI INVIARE IL PRESENTE RECLAMO E CAPIRE SE CI SONO ESTREMI PER CHIEDERE DANNI
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239