Reclamo N° 242551

Antonino
17 Agosto 2021
Azienda ALPSIM https://www.alpsim.it/ Segnalo che l'azienda ALPSIM non mi consente di recedere dalla loro offerta, ricaricabile e senza vincolo, come descritto nel loro sito, avendo io segnalato che nella mia zona non esiste completamente copertura Vodafone, la rete a cui loro si appoggiano. Io non sono riuscito ad utilizzare per niente il loro servizio, acquistato il 06/07/2021 e consegnato il 12/07/2021. Dal 12/07/2021 non ho avuto alcun servizio di connettività da loro visto che la copertura non c'è, al contrario di quello che dicono loro. Atteso, perchè dicevano si trattava di un disservizio temporaneo, mi ritrovo ad oggi con nessuna connessione offerta da loro e la richiesta invece di continuare con i pagamenti. Come un obbligo anche senza servizio. Il 05/08/2021 invio una mail indicando il persistere della mancata connessione e loro cercano sempre di contattarmi per vendermi un'altra offerta, cosa che io non voglio e voglio recedere, visto che la loro politica "è senza vincoli". Il Sig. Alessandro ed il Sig Peter cercano un contatto telefonico per vendermi invece un'offerta fibra di Telecom, cosa che non voglio perchè sarò io a scegliere quella che deve essere la mia connessione. Adesso continuano a chiedere il pagamento di altre fatture che desiderano emettere perchè secondo loro la comunicazione che io ho dato via email non è sufficiente e devo compilare il loro modulo che ancora mi devono inviare. Gentilmente richiedo il vostro aiuto. Io sonoazienda: XANTEA S.r.l.s.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239