Reclamo N° 103180
Almerico
12 Giugno 2018
azienda telefonica (EOLO)-(azienda preposta per l'installazione IRIDES SPA) installazione antenna+cavo+attivazione modem - il giorno 07/06/2018 è arrivato il tecnico ( da solo) e per un lavoro che andava fatto in due per poterlo terminare entro 2 ore oltre il quale sarebbe scattata la tariffa di 14 euro più iva per ogni quarto d'ora, quindi io ho collaborato con il tecnico per poter portare a termine una installazione che ha avuto la durata di 3 ore e mezzo per un totale di 181 euro di cui mano d'opera e cavo di 30 metri, (quindi il cavo di 20 metri spettante dell'installazione standard lo hanno tenuto loro) Credo che questo atteggiamento della società IRIDES SPA è palesemente scorretto, per un lavoro che andava fatto in due, oltretutto ho messo a disposizione la mia scala portatile oltre ad aiutare a tirare i cavi all'interno delle canaline, ho messo a disposizione una corda di cui il tecnico ne era sprovvisto, per poter portare sul tetto l'antenna che non passava dalla finestra velux situata nel sottotetto. quindi riassumendo che se non avessi collaborato, l'antenna non avrebbe potuto raggiungere il tetto e le ore per poter procedere all'installazione sarebbero diventate il doppio.
La procedura per l'installazione gratuita comprendeva 20 metri di cavo e 2 ore di manodopera.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18