Reclamo N° 129273
Antonino
13 Novembre 2018
Brevemente. Sottoscritto (apparentemente) un contratto dal nome: UNICA VOCE & ADSL ULL, canone indicato 19.90 con dicitura per sempre. In fase di sottoscrizione chiesta l'aggiunta di opzione denominata ITALY FlAT che con un costo economico di 10 euro al mese, comprendeva chiamate fisse e mobili. Operatore telefonico locale ORAKOM. Tutto bene per i primi 8 mesi, trascorsi i quali, verificata l'inutilità dell'opzione, ne richiedo la rimozione, lasciando intatti tutti i vincoli e le richieste del contratto. Da allora, e sono 3 mesi, è iniziato un gioco che prima è consistito nel prendere tempo, poi nella dichiarazione di impossibilità a rimuovere l'opzione, senza che nessun motivo contrattuale mi venisse richiamato. A parer loro io non avrei firmato un contratto da € 19,90 + un'opzione da €10, ma un contratto da € 29,90, per cui l'unica mia possibilità è rimodulare il contratto verso un'altra fattispecie. Cosa che a me non va, posso mostrare frontespizio del contratto che mostra, il canone del contratto e il canone dell'opzione tenuti separati. Vista la loro sordità, nell'ultima fattura (ottobre us) ho sospeso rid e pagato con bonifico solo quanto previsto dal contratto base senza opzione, Sono già stato diffidato e a momenti mi verrà tolta la linea. E si ricomincerà con conciliazione e a seguire. Ho inoltrato reclamo personale, senza nessun esito.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18