Reclamo N° 282340

Simone
13 Ottobre 2022
Buogiorno, a gennaio 2022 il mio vecchio gestore Luce & Gas AGN Energia, staccò la fornitura di Gas per qualche ora al sottoscritto, anziché al mio vicino moroso: motivo legato alle matricole errate dei contatori segnalate anzitempo dal mio vicino al gestore citato. Tramite PEC mi dissero di non pagare fino a che non avrebbero concluso tutti i controlli (bollette da ottobre 2021 a data da destinarsi) Conclusi gli allineamenti necessari verso Marzo 2022, mi dissero che l'importo da pagare era di €1400~; rispondendo che avevo bisogno di una dilazione data l'enorme cifra, mi risposero che era possibile per un massimo di 4 rate. Nell'arco di due mesi (fino a maggio 2022) chiesi loro di dividere ulteriormente, pi volte, e la loro risposta fu quella di contattare lo studio legale sguerso. In pochi mesi dunque mi sono ritrovato addebitate sia €1400~, sia una bolletta luce di €250~ mai percepita (dato che sono certo di aver pagato il tutto), sia €900~ non so da dove tirati fuori, sia le spese legali di €250~ anch'esse. Tutto per un totale di €2500~ diviso, per accordo, a 10 rate. Per evitare inutili diatribe, accettai ad agosto 2022 tale rateizzazione che già e ancora oggi ho iniziato a pagare. Oggi, 13/10/2022, il nuovo fornitore Luce mi fattura una bolletta con CMOR annesso di €250~ del precedente gestore... Ho bisogno di aiuto perché alle mie richieste di spiegazione non stanno dando alcuna risposta esaustiva. Cordiali Saluti Balbinot Simone
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