Reclamo N° 335467

Umberto
23 Luglio 2024
Buon giorno. con la presente vi comunico un problema che sto avendo con WIND-TRE per la telefonia mobile. da decenni sono stato loro cliente con SIM ricaricabile e non ho mai avuto nessun problema. Nel dicembre 2023 ho deciso di effettuare una variazione contrattuale passando ad addebito in conto ed ho fatto tale variazione in un negozio WIND. Amaggio di questìanno sono passato ad altro operatore (Fastweb) Wind continua ad addebitarmi un conto di euro 1,25 al mese. Il servizio clienti mi dice che devo pagare questa cifra fino a dicembre 2025 in quanto secondo loro, ilk contratto aveva un vincolo di 2 anni (cosa che non mi era stata detta) e che in caso di disdetta anticipata avrei dovutro pagare tale cifra. Ho recuperato il contratto ma di tale vincolo non se ne parla. Inoltre non si menziona nemmeno la penale che dovrei pagare fino a dicembre 2025. Le risposte che mi danno al nr 159 sono molto evasive. Ogni operatore mi dice la sua senza perà darmi notizie sicure. Ho scritto anche una PEC ed ho avuto come risposta che devo pagare e basta. Chiedo un vostro parere in merito, anche per sapere come devo comportarmi. In realtà potrei anche dare disoposizioni alla banca di revocare il rid, ma non so se sia corretto. Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione e per una vostra eventuale risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239