Reclamo N° 305184

Puglielli
16 Agosto 2023
Buon giorno. Da diversi giorni la linea internet è assente presso la mia abitazione. Ho telefonato diverse volte all'assistenza ILIAD ed è venuto anche un tecnico in data 31/7/2023 dicendo che il problema era l'assenza di linea anche presso la centralina vicina a casa mia. Mi è stato assicurato in data 1/8/2023 che sarei stato nuovamente contattato e probabilmente il problema sarebbe stato risolto. Anche ferragosto è passato senza tecnici e senza internet e telefono. A tutt’oggi non mi è stato comunicato nulla e alle mie richieste al numero dell’assistenza 177 terminavano con un laconico “bisogna attendere” senza specificare come e quando il guasto sarebbe stato risolto. Io sto pagando un canone per un servizio che NON c'è e che non so quando potrà tornare ad essere attivo! Non solo, nessuno sa dirmi quando il problema sarà risolto. Ho anche inviato il 3 agosto 2023 una raccomandata di reclamo ufficiale alla sede legale di ILIAD. Nessun riscontro. Vorrei sapere se spetta un indennizzo anche per l’assenza di linea telefonica, oltre a quella internet. Grazie per l’attenzione, porgo i miei più distinti saluti.
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