Reclamo N° 305184
Puglielli
16 Agosto 2023
Buon giorno.
Da diversi giorni la linea internet è assente presso la mia abitazione.
Ho telefonato diverse volte all'assistenza ILIAD ed è venuto anche un tecnico in data 31/7/2023 dicendo che il problema era l'assenza di linea anche presso la centralina vicina a casa mia.
Mi è stato assicurato in data 1/8/2023 che sarei stato nuovamente contattato e probabilmente il problema sarebbe stato risolto.
Anche ferragosto è passato senza tecnici e senza internet e telefono. A tutt’oggi non mi è stato comunicato nulla e alle mie richieste al numero dell’assistenza 177 terminavano con un laconico “bisogna attendere” senza specificare come e quando il guasto sarebbe stato risolto.
Io sto pagando un canone per un servizio che NON c'è e che non so quando potrà tornare ad essere attivo!
Non solo, nessuno sa dirmi quando il problema sarà risolto.
Ho anche inviato il 3 agosto 2023 una raccomandata di reclamo ufficiale alla sede legale di ILIAD. Nessun riscontro.
Vorrei sapere se spetta un indennizzo anche per l’assenza di linea telefonica, oltre a quella internet.
Grazie per l’attenzione, porgo i miei più distinti saluti.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18