Reclamo N° 58938
Carmelo
17 Agosto 2017
Buon giorno.il mio problema riguarda il mio telefono samsung s7 edge acquistato da 5 mesi ho riscontrato vari difetti non riconosciuti dall'assistenza samsung specialmente riguardante la rottura del vetro durante la carica mentre si aggiorna va si è riscaldato maledettamente causando la rottura.mentre la samsung attribuisce la rottura del vetro perché mi è caduto a terra evidenziato da lieve ammaccature in corrispondenza della rilettura. Ma non è così.e si vede che è una rottura anomala e il danno non lo riconoscono quindi non in garanzia e tutto a mie spese e non mi hanno mandato di rispetto e di considerazione senza alcun controllo approfondito e io tengo il telefono spento.e ancora altro.attendo vostra risposta.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18