Reclamo N° 228731

Antonino
11 Marzo 2021
Buon giorno, mi chiamo Guglielmino Antonino indirizzo email [email protected] espongo il mio problema, il 12/12/2020 ho fatto richiesta di passare alla gestione Windtre lasciando il gestore Tiscali i problemi in realtà sono due perchè riguardano tutte e due i gestori, Windtre mi comunica con un sms il 31/12/2020 che mi anno attivato la Fibra che avevo richiesto, a metà gennaio 2021 mi arriva la fattura Windtre di € 27,66 per il periodo 31/12/2020 al 31/1272020 questo e il primo problema mi sembra esagerato per un giorno pagare € 27.66 può darsi che c'è stato un errore. Il secondo problema e con Tiscali la quale il 04/01/2021 mi comunica che mi anno disattivato il servizio e che vogliono in dietro il modem, cosa che ho subito fatto, pochi giorni dopo mi arriva la fattura Tiscali bimestrale gennaio/febbraio 2021 di € 47,90 io per sentito dire sapevo che dopo la disdetta il gestore a diritto ad una mensilità io ne ho pagate due, oggi 11/03/2021 mi arriva ancora dalla Tiscali un'altra fattura di € 18.62 mentre io sto pagando regolarmente anche le Fatture Windtre mi chiedo è possibile una cosa del genere quando mi costa questo passaggio da un gestore a l'altro, questo e il mio problema che pongo a voi il quale vi ringrazio e invio un cordiale saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239