Reclamo N° 164228

Roberto
22 Settembre 2019
buon giorno Qualche mese fa avevo sottoscritto un contratto telefonico con la TRE , ma per cause tecniche non mi era mai stata attivata la linea. Ho chiamato l operatore WIND/TRE per segnalare il disservizio e ho avuto come risposta che la pratica era andata in " KO TECNICO". A questo punto ho avvisato l operatore che avevo già ricevuto il modem e chiesto cosa dovevo farne. La risposta fu di tenerlo da parte e che poi si vedeva il da farsi. Qualche giorno fa ho ricevuto fattura di pagamento da parte della WIND/TRE di euro 177,00 (Centosettantasette,00) euro per la mancata restituzione del modem . Faccio presente che il modem è ancora sigillato e pronto per essere spedito. Mi chiedo come una società telefonica possa decidere di farmi pagare il modem , attualmente inutilizzabile da parte mia, senza avvisarmi e provvedere alla restituzione. Non ho intenzione di pagare la fattura in quanto mi sembra un abuso nei miei confronti. certi di un vostro interessamento colgo l'occasione per porre distinti saluti Roberto
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