Reclamo N° 281480
Maria pia
04 Ottobre 2022
buon giorno
sono cliente WINDTRE da svariati anni sia per la telefonia fissa che mobile (di recente per il mio mobile sono passata a FSTWEB).
A giugno 2021 mi hanno proposto una modifica al contratto di telefonia fissa assicurandomi un costo inferiore.
Bene l'ho fatto ma:
1) cambiato numero di telefono che possedevo da 30 anni e questo sarebbe niente
2) mi sono state richieste 27 rate di modem per euro 5,99 al mese totale quasi 200 euro relative al vecchio contratto.
Ho scritto diverse PEC ma pur avendo preso atto del problema che mi era capitato poichè avevo comunque sottoscritto un contratto nulla si poteva fare.
Dal 1 settembre c.a. addirittura hanno applicato un costo aggiuntivo di 2 euro (ovviamente per tutti) a titolo di aumento........
Risultato è che in virtù di questo nuovo contratto mi trovo vincolata per altri 48 mesi dei quali ho già pagato 16 rate mensili.
Tutti gli atti che ho inoltrato, richieste e reclami sono stai fati con PEC e posso esibire copia.
Il punto vendita di incompetenti (hanno apertamente riconosciuto l'errore) è a Roma in Viale dei Colli Portuensi
Cosa si può fare? Saluti
Maria Pia Aiello (3382676089)
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18