Reclamo N° 254214

Rita
16 Dicembre 2021
Buon giorno, Sono Rita Conta e vorrei illustrare la spiacevole esperienza che è iniziata allo scadere della mezzanotte del 15/12/2021 dove ricevevo da ILIAD una mail che vi allego. In pratica ( secondo loro) io avrei ATTIVATO la richiesta di nuovo piano tariffario (da 30 Gb/mese di 5,99€ al piano 120Gb. di 9,99€ ) e loro confermavano il buon fine dell'operazione! Ora : io non mi sono MAI SOGNATA di modificare il piano tariffario in mio possesso neanche lontanamente, anche perchè perfettamente confacente alle mie poche necessità. Poco dopo arrivava la conferma (scattata la mezzanotte) ed anche la sottrazione del denaro in più come ulteriore beffa! Oggi ho tentato di far valere le mie ragioni spiegando tramite call-center ILIAD ed inviando un fax dettagliato, ma la laconica risposta ottenuta ( e che vi allego) è che "la tua richiesta non può essere accolta in quanto non ? prevista nelle obbligazioni contrattuali assunte da iliad." cosa di cui sono certa NON E' STATA ASSOLUTAMENTE FATTA . Aggiungo che il telefono è solo in mio possesso e nessuno lo può aver toccato. Chiedo quindi come posso far valere il mio diritto per venire a capo di una situazione ( che definire "kafchiana" è poco) da questo momento in poi. Ovviamente io rivoglio il mio piano tariffario di ILIAD. Rita Conta Torino 16/12/2021 Scarica tutti gli allegati come un file zip Mail Iliad.pdf 244.8kB risposta mail iliad.pdf 59.4kB.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239