Reclamo N° 147552

Pierluigi
15 Aprile 2019
Buon pomeriggio, In data 21/09/2018 ho inviato lettera di disdetta del servizio linkem (contratto in essere dal 2014). Alcuni giorni dopo scrivevo al servizio clienti linkem chiedendo istruzioni su come fare per restituire il modem e il ricevitore esterno, ma non ho avuto risposte. Ad oggi mi vedo recapitare una fattura di 100 euro per mancata restituzione degli apparati. Nel sito linkem c'è spiegato che chi ha solo l'apparato interno deve chiamare un numero e prenotare il ritiro del corriere, mentre chi ha quello esterno(mio caso) deve ATTENDERE la chiamata del tecnico che verrà a disinstallare il tutto. Con ciò non mi sono preoccupato molto. Chiamato oggi il servizio clienti mi dicono che mi hanno addebitato perchè non reperibile anche se io non ho cambiato numero e non ho mai parlato con un tecnico. In più mi dicono che devo pagare in quanto ormai la fattura è stata emessa. Oltre al numero di cellulare loro avevano anche l'indirizzo mail ma NON è stato usato per rintracciarmi. Come devo proseguire? grazie in anticipo
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