Reclamo N° 189406

Clara
29 Aprile 2020
Buon pomeriggio. La presente per descrivere la mia esperienza. Il 28/04/2020 sono stata contattata , a loro dire, da ufficio Vodafone per comunicarmi che da lì a breve avrei avuto un aumento sul mio abbonamento contrattuale di 20 euro( linea fissa e adsl). Mi comunicarono che in giornata mi avrebbe contatta un ufficio di tutela del consumatore, scusandosi per il disagio e che il passaggio ad altra compagnia sarebbe stato completamente gratuito. Insospettita chiamai Vodafone che logicamente nego tutto: non ci sarebbe stato nessun aumento contrattuale. Peccato che avevo già fornito numero portabilità. Richiamai pseudo ufficio tutela dei consumatori e chiesi telefonicamente e poi , via mail l' annullo della pratica dai portabilità. Spero che non procedano perché comunque la Vodafone mi avrebbe addebitato penali. Questa è palesemente una truffa!!!! Per il momento non mi serve assistenza, ma ho voluto solo informarvi per confermare i precedenti casi. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239