Reclamo N° 189406
Clara
29 Aprile 2020
Buon pomeriggio.
La presente per descrivere la mia esperienza.
Il 28/04/2020 sono stata contattata , a loro dire, da ufficio Vodafone per comunicarmi che da lì a breve avrei avuto un aumento sul mio abbonamento contrattuale di 20 euro( linea fissa e adsl). Mi comunicarono che in giornata mi avrebbe contatta un ufficio di tutela del consumatore, scusandosi per il disagio e che il passaggio ad altra compagnia sarebbe stato completamente gratuito.
Insospettita chiamai Vodafone che logicamente nego tutto: non ci sarebbe stato nessun aumento contrattuale.
Peccato che avevo già fornito numero portabilità.
Richiamai pseudo ufficio tutela dei consumatori e chiesi telefonicamente e poi , via mail l' annullo della pratica dai portabilità.
Spero che non procedano perché comunque la Vodafone mi avrebbe addebitato penali.
Questa è palesemente una truffa!!!!
Per il momento non mi serve assistenza, ma ho voluto solo informarvi per confermare i precedenti casi.
Saluti
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18