Reclamo N° 350018

Antonio
07 Marzo 2025
Buon pomeriggio. vorrei segnalarmi la mia disavventura: elimobile mi ha comunicato il 21 febbraio che dal 01 marzo non avrei potuto più utilizzare la loro linea e che dovevo richiedere la portabilità ad altro operatore per preservare il mio numero di telefono. ho richiesto in data 22 febbraio la portabilità a postemobile ma purtroppo il 26 febbraio elimobile ha respinto la mia richiesta. il servizio cliente non risponde più. ho inviato 3 mail di richiesta motivazione di mancato portabilità, ma non ho ricevuto nessuna risposta. visto che è possibile richiedere la portabilità fino al 09 marzo, così come hanno riportato sul loro sito, continuo a chiamare il servizio clienti ma non ricevo risposta. la mia domanda è come posso tutelarmi e denunciare questi incompetenti che non hanno saputo garantire ai propri utenti una modalità facile e certa di passaggio ad altro operatore per evitare la perdita del proprio numero? il mio era il primo numero acquistato nel 1998. vi ringrazio per la disponibilità.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239