
Reclamo N° 350018

Antonio
07 Marzo 2025
Buon pomeriggio.
vorrei segnalarmi la mia disavventura:
elimobile mi ha comunicato il 21 febbraio che dal 01 marzo non avrei potuto più utilizzare la loro linea e che dovevo richiedere la portabilità ad altro operatore per preservare il mio numero di telefono. ho richiesto in data 22 febbraio la portabilità a postemobile ma purtroppo il 26 febbraio elimobile ha respinto la mia richiesta. il servizio cliente non risponde più. ho inviato 3 mail di richiesta motivazione di mancato portabilità, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
visto che è possibile richiedere la portabilità fino al 09 marzo, così come hanno riportato sul loro sito, continuo a chiamare il servizio clienti ma non ricevo risposta.
la mia domanda è come posso tutelarmi e denunciare questi incompetenti che non hanno saputo garantire ai propri utenti una modalità facile e certa di passaggio ad altro operatore per evitare la perdita del proprio numero?
il mio era il primo numero acquistato nel 1998.
vi ringrazio per la disponibilità.
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