Reclamo N° 69525

Natalia
28 Ottobre 2017
Buona sera. Abbiamo acquistato il telefono huawei p8lite per la figlia al prezzo di 149.90euro,punto vendita unieuro, vendita. Nomentana, 495.comune di fonte nuova(RM) 00013.il giorno 19 settembre verso le 12:00... Il 20ottobre il telefono si è spento e è non non funziona più. Scontrino, pur troppo abbiamo perso. La proprietaria del negozio non voleva accettare il pagamento con bancomat motivando che il prodotto già è scontato troppo, allora io sono andata alla banca a canto, ho prilevato soldi e ho pagato. Dopo un mese siamo tornati al negozio con telefono rotto,spiegando tutto problema e la signora praticamente ha mandato fuori dal negozio e ha detto che noi non abbiamo le prove che telefono comprato li e lei non può fare niente, abbiamo chiesto cortesemente la ristampa dello scontrino e la risposta era no! Che cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239